Blenio Café
TANTI AUGURI A...
alfiero
am: 3.2.2012 17:02
Batto le mani a Campra e collaboratori che con la consegna dei pettorali al polisport e la festa che segue fanno di una gara nazionale un evento vissuto, per chi vuole, anche da noi. Auguri per un buon esito della manifestazione.
erika
am: 11.2.2012 2:37
Auguri e un "forza che ce la fai" al bleniese Filippo Genucchi, che sta per concludere in Canada la maratona più massacrante e fredda del mondo: la Yukon Artic Ultra, 300 miglia di percorso (1 miglio inglee = m. 1609,3). Lo si può seguire in tempo reale sul sito www.trackleaders.com/yukonultra
Denis
am: 19.2.2012 16:51
Un augurio e soprattutto un grande apprezzamento a Filippo per aver conquistato il primo posto tra le nevi e il freddo del Canada .. In un’amichevole serata, ha saputo raccontare le emozioni le difficoltà e le sensazioni vissute durante la mitica impresa in modo simpatico e modesto.. Grande Filo !!
maru
am: 20.2.2012 22:17
Complimenti ai Vasel Sbudei che al rabadan hanno vinto la
CHALLENGE DEL RE
GUGGEN 2012

sarà un premio simpatia???
o chissà??
Richi
am: 8.3.2012 20:52
TANTI AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!!

A quelle che scrivono su BC e a quelle che leggono BC solamente,
Alle mamme e alle non mamme,
A quelle giovani e a quelle con qualche anno in più...,
A quelle che lavorano e a quelle che lavorano a casa,
A quelle che fanno politica e a quelle che non la fanno...

AUGURI A TUTTE!

per fortuna che ci siete! :-)
erika
am: 8.3.2012 20:56
Grazie Ricki! da una donna con "qualche anno in più" che a suo tempo ha partecipato a qualche battaglia!
Erika
Ursula
am: 9.3.2012 4:03
A voi tutte auguri!
La festa della donna ha un significato simbolico e non dobbiamo dimenticare tutte coloro che si sono battute, pubblicamente e nell'ombra, giorno dopo giorno, negli anni e tutt'ora; è grazie a loro se oggi abbiamo raggiunto certi traguardi. Ma è altrettanto fondamentale non scordare che le pari opportunità ancora non sono realizzate e che molto c'è ancora da fare. Non scordate che se la nostra generazione è più libera di quelle precedenti, ci sono altri vecchi problemi ancora irrisolti o che sono emersi nel tempo. Molte donne oggi raggiungono risultati a livello di studi ma non riescono ad accedere allo stesso modo nelle carriere; e non scordiamo la violenza domestica, gli stupri che ancora molte sono costrette a subire; e non dà ultimo il problema dei salari.
Ringrazio tutte le donne che hanno fatto parte e fanno parte della mia vita, ognuna diversa, ognuna che mi sta insegnando molte cose lungo il mio cammino.
Le pari opportunità, a tutti i livelli, non vanno solo a beneficio di una categoria ma servono a migliorare la nostra società a favore di tutti e di tutte. Nel presente dobbiamo lavorare per i nostri figli e figlie, per un futuro che sia davvero equo.
mara
am: 10.3.2012 4:34
TANTI AUGURI E SOPRATTUTTO COMPLIMENTI AL CINEMA-TEATRO BLENIO DI ACQUAROSSA E AL SUO DINAMICO COMITATO!

Arrivare al risultato dove è arrivato, non è stato facile: tanto lavoro, tanta tanta passione, tenacia, lungimiranza, e anche capacità nella programmazione dei film, un poco di fortuna (ci vuole sempre, quella...) e affetto del pubblico.
La gestione è affidata da anni ad un Comitato non professionale, di milizia, ma che ha lavorato e lavora con criteri e modalità professionali, seri, ordinati e precisi.

Abbiamo in Valle un piccolo grande gioiellino, architettonico e culturale. Apprezziamolo!

Per fortuna non ci sono solo le brutte notizie e iniziative che vanno a rotoli, e quando ci sono vicende positive come questa è giusto segnalarle. Possono anche servire da esempio per iniziative o progetti simili!

Una proposta: perché non rilanciare la campagna soci, con raccolta di nuove adesioni? Una struttura del genere ne merita almeno 500, di sostenitori... :-)

Buona serata e buon fine settimana!
maru
am: 4.4.2012 14:44
Auguri a tutti i neo eletti nei vari Municipi e Consigli comunali della nostra Valle.
Buon lavoro!
maru
am: 2.5.2012 19:17
Auguri agli allievi della
3B ACQUAROSSA
che in questo momento è a Squot!!
TANTI AUGURI A...
Seiten: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
©1999-2025; Das Bleniotal im Internet    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
Web Konzept: Cresedo Tec
Wir übernehmen keine Verantwortung für den Inhalt der Websites, die unsere "Links" vorschlagen.

Die Veröffentlichung von Informazionen, die auf diesem Site erscheinen ist nur mit Angabe der Quelle: www.vallediblenio.ch möglich.