Blenio Café
Nara
Far
am: 29.12.2019 15:17
Nara: cui prodest?
Non di sicuro agli abitanti di Leontica che oggi e ieri hanno vissuto in un far-west quanto concerne regole del traffico e sicurezza. La Polizia assente. Non capisco l' incapronirsi su un turismo invernale esclusivamente, dove la dipendenza della meteo troppo incerta, come di riflesso il dipendente, chiamato al bisogno. Non si crea cosi il benessere per la valle e per la sua gente. Servono progetti nuovi e lungimiranti, dove investire i sussidi in modo proattivo. Il Nara invernale, è come frustare un cavallo morto. Scusate sfogo, ma il Nara da tempo agonizzante e nessuno coinvolto vuole dare il colpo di grazia e fare finire agonia che alla fine costa a tutti noi contribuenti.
Moderatrici
am: 15.1.2020 19:07
Tante auto al Nara, vuol dire comunque tanta e buona affluenza sulle piste, cosa che non può che far piacere alla stazione invernale e turistica.
Vero è che, se problemi di traffico ci sono stati, a questi va trovato un rimedio.
Le belle, soleggiate e tutto sommato calde giornate scorse hanno portato in valle migliaia di sciatori, sia al Nara, che a Campo Blenio e al nuovo Centro nordico di Campra! Per la valle, una buona cosa.

E poi, c'è anche chi ha voluto curiosare oltre il Lucomagno! E ci sta pure! :-)

www.vallediblenio.ch/vdbi_sondaggio.php

Buon inverno e speriamo che nevichi!!!
Le moderatrici
Nara

©1999-2025; Das Bleniotal im Internet    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
Web Konzept: Cresedo Tec
Wir übernehmen keine Verantwortung für den Inhalt der Websites, die unsere "Links" vorschlagen.

Die Veröffentlichung von Informazionen, die auf diesem Site erscheinen ist nur mit Angabe der Quelle: www.vallediblenio.ch möglich.