5 Fragen an Chris Carpi


Estroso, vivace e bizzarro, è animato da uno spirito critico sempre sveglio - non dorme mai ! - e intelligente. Da qualche tempo ha scelto la Valle di Blenio come sua dimora. Professione: grafico; hobby: divoratore di libri...
Chris Carpi
Grafico
Valle di Blenio
email: info@chriscarpi.com
www.chriscarpi.com
Cosa direste di voi o come vi descrivereste in un breve annuncio?
Non ho un carattere facile. Amo le cose semplici e le idee geniali. Mi piace la provocazione perché risveglia gli animi... Non sono un nostalgico. Sono per un modernismo consapevole e intelligente. Non mi piace la mediocrità. Ho sempre avuto - e avrò sempre - un forte rigetto per la politica e soprattutto per i partiti. Non ho mai capito se sono un pessimista moderato o un ottimista contenuto. Non mi piace lo sport di competizione. Amo la montagna. Vado matto per i libri. Mi piace la buona cucina e soprattutto amo cucinare. Non ho la TV perché non la sopporto e la considero una vera arma di "distrazione di massa". Ah... dimenticavo: ho molta fiducia nelle donne e mi piacciono tanto.
Qual è la cosa più importante che fa in una normale giornata lavorativa?
La mia giornata tipo va da mezzanotte a mezzanotte. Nel mio lavoro, dove la creatività è d'obbligo, non esistono orari. Anche prendere un caffè al bar o leggere il giornale sono azioni che rientrano nell'ambito del lavoro. Anche la più piccola cosa fa parte di un modo di vivere e di pensare che bene o male si traduce in quello che si fa, o si produce, o si crea... eccetera.
Ci racconti un bell'aneddoto della sua vita.
Quando sono nato ma non me lo ricordo!
Ci racconti una novità della Valle di Blenio che per lei è importante.
Mi piace soprattutto vedere iniziative come la vostra... questo sito Internet ad esempio. Piccole cose che meritano di esser divulgate perché in fondo sono queste le idee che servono a qualcosa di concreto. Per fare cose importanti non servono capitali miliardari, ma idee sane che non vanno a finire nel solito "calderone" della mediocrità. Complimenti a tutto il team.
Se lei fosse Consigliere di Stato, che cosa farebbe per la Valle?

©1999-2017; Das Bleniotal im Internet    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
Web Konzept: Cresedo Tec
Wir übernehmen keine Verantwortung für den Inhalt der Websites, die unsere "Links" vorschlagen.

Die Veröffentlichung von Informazionen, die auf diesem Site erscheinen ist nur mit Angabe der Quelle: www.vallediblenio.ch möglich.