5 Fragen an Denis Vanbianchi


Giovane e volonteroso bleniese D.O.C, amante della montagna e degli sport invernali, nonché della caccia; un vero promotore e un trascinatore!
Denis Vanbianchi
email: denisvan@bluewin.ch
Cosa direste di voi o come vi descrivereste in un breve annuncio?
Mi descriverei come una persona realista, che guarda in faccia alla realtà, sorridente se tutto fila liscio e pronto anche ad affrontare le difficoltà. Cerco anche di guardare avanti con fiducia e positività... (anche se a volte quando si sentono certi ragionamenti mi "scappano giù i pantaloni", come si suol dire...). Credo di essere onesto, riconoscente e non egoista ... anche se... in effetti, beh, dovrebbero essere gli altri a giudicare. Non facoltoso, finanziariamente sempre al limite... Posso comunque guardare in faccia a tutti. A volte vorrei essere più costruttivo... non sempre si sfruttano tutte le opportunità. Sarei anche per punizioni più severe a chi non rispetta certi principi..
Qual è la cosa più importante che fa in una normale giornata lavorativa?
Dipende molto dalle giornate e dall'attività che svolgo; comunque la cosa importante è sempre quella di raggiungere un obbiettivo...!!
Ci racconti un bell'aneddoto della sua vita.
Aver fatto di tutto per tornare dalla città alla Valle... Forse non tutti lo sanno, ma fino a 21 anni avevo il domicilio a Castione.
Ci racconti una novità della Valle di Blenio che per lei è importante.
Molti non se ne sono ancora resi conto: la Porta Alpina!
Se lei fosse Consigliere di Stato, che cosa farebbe per la Valle?

©1999-2017; Das Bleniotal im Internet    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
Web Konzept: Cresedo Tec
Wir übernehmen keine Verantwortung für den Inhalt der Websites, die unsere "Links" vorschlagen.

Die Veröffentlichung von Informazionen, die auf diesem Site erscheinen ist nur mit Angabe der Quelle: www.vallediblenio.ch möglich.