5 Fragen an Paola Valchera


Giovane economista originaria della Valle di Blenio; abita a Bellinzona ma più spesso nella "sua" Malvaglia. D'inverno la si vede sempre sugli sci di fondo, d'estate sulle 2 ruote... Oltre allo sport, ogni tanto per lavoro fa anche un po' di economia
Paola Valchera
Bellinzona e Malvaglia
email: paola@valchera.ch
Cosa direste di voi o come vi descrivereste in un breve annuncio?
Bleniese d'origine, cresciuta a Bellinzona, che è tornata con molto piacere alle sue origini! Vivere in Valle, anche se non ci sono durante la settimana se non per periodi di vacanza, mi piace molto.
Qual è la cosa più importante che fa in una normale giornata lavorativa?
Pensare positivo e guardare sempre oltre. Mi stimolano le cose nuove, le nuove sfide, come nello sport, anche nel lavoro e nella mia vita privata.
Ci racconti un bell'aneddoto della sua vita.
... Sono così tanti che non ne ricordo uno in particolare...
Ci racconti una novità della Valle di Blenio che per lei è importante.
Risposta facile: il nuovo Centro Sci Nordico di Campra!! Spero tanto che ora, una volta avvenuta l'aggregazione dei cinque Comuni dell'Alta Valle, beh, anche questo bel progetto, dalle enormi potenzialità, possa venir finalmente concretizzato. Per la gioia dei moltissimi appassionati di fondo ticinesi, svizzeri, italiani e... internazionali!!
Se lei fosse Consigliere di Stato, che cosa farebbe per la Valle?

©1999-2017; Das Bleniotal im Internet    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
Web Konzept: Cresedo Tec
Wir übernehmen keine Verantwortung für den Inhalt der Websites, die unsere "Links" vorschlagen.

Die Veröffentlichung von Informazionen, die auf diesem Site erscheinen ist nur mit Angabe der Quelle: www.vallediblenio.ch möglich.