5 domande a Letizia Maestrani


Giovane, vivace e vispa, amante dei fiori ha fatto della sua passione una professione; nelle sue creazioni mette il cuore e lo si sente. Letizia, qui in una foto di Samantha Broggi, ha un tocco davvero particolare, da artista!
Letizia Maestrani
6717 Dangio
Cosa direste di voi o come vi descrivereste in un breve annuncio?
Sono una persona molto ambiziosa, ho sempre voglia di vedere e imparare cose nuove. Adoro le lingue e soprattutto sarei sempre in viaggio ,l'idea di vedere Paesi nuovi, scoprire nuove culture e tradizioni mi attira molto. Anche se poi torno sempre al mio bel paesino!!!
Qual è la cosa più importante che fa in una normale giornata lavorativa?
Parto sempre con il proposito di passare una buona giornata, poi ogni giorno è una sorpresa a dipendenza delle comande e dell'ispirazione .
Ci racconti un bell'aneddoto della sua vita.
Di bei aneddoti ce ne sono parecchi, ma uno in particolare è la mia recente vittoria al concorso floreale "Bouquet Sanremo Young 2010" tenutosi a Venaria Reale di Torino. E' stata per me una bellissima esperienza, oltre che una grande soddisfazione!
Ci racconti una novità della Valle di Blenio che per lei è importante.
Il futuro arrivo e ritorno delle Terme di Acquarossa: spero che ci porti del turismo, dei posti di lavoro, e perchè no, anche dei bei momenti di relax ai bagni ?!
Se lei fosse Consigliere di Stato, che cosa farebbe per la Valle?
Incentiverei l'insediamento e la creazione di nuove oppurtunità di lavoro in Valle.

©1999-2017; La Valle di Blenio in rete    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
sito creato da: Cresedo Tec
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sul contenuto dei siti proposti nei nostri "link".

La ripresa e pubblicazione di informazioni che appaiono su questo sito è possibile solo citando la fonte: www.vallediblenio.ch